Condividi:        

strana risoluzione!!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

strana risoluzione!!

Postdi arancito » 08/10/07 21:53

ciao. Da ieri il mio pc mi fa vedere alcune pagine web in maniera strana, ad una risoluzione bassissima, cioè con caratteri molto grandi, al punto che in certi siti, tipo yahoo devo fare lo scroll right, perché non riesco a visualizzare tutta la pagina. La cosa mi dà molto fastidio perché ho un monitor da 19 pollici e non ci sarebbe davvero bisogno di ingrandire le immagini fino a questo punto. Le pagine di cui mi sono accorto che fanno questo scherzo finora sono Google, Yahoo, Corriere della sera, ecc
Mi sapreste dire cosa potrei fare? Premetto che ho già provato a reimpostare la risoluzione video generale e naturalmente mi rimpicciolisce anche le applicazioni normali, e già ho una risoluzione abbastanza alta, quindi, se l'aumento ancora mi acceco.
Grazie
arancito
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 01/12/04 10:53
Località: cremona

Sponsor
 

Postdi robybig85 » 09/10/07 08:12

Se non ho capito male, le immagini le vedi bene ma i caratteri sono enormi....
Se usi Internet Explorer sicuramente l'avrai già controllato....però magari ti è sfuggito...
Visualizza ----> Carattere :oops:

Altrimenti puoi provare a reinstallare Explorer da Pannello di controllo>Installazione applicazioni>Installazione componenti di Windows
Rob
robybig85
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 05/10/07 09:50


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "strana risoluzione!!":

Una cosa strana
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 2
Una cosa strana
Autore: Gigi38
Forum: Discussioni
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti