Condividi:        

problemi con vista

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Postdi andreabusiness » 22/09/07 20:28

Come si crea un punto di ripristino.
Grazie!
andreabusiness
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/09/07 05:03

Sponsor
 

Postdi m4r1n4 » 25/09/07 11:27

posto solo per dirvi che vi sbagliate,se date un occhio il SO Vista ha costantemente la ram in uso dal 50% in su anche se è a riposo,questo sistema ha dei programmi infidi che ti impediscono di installare programmi o altro che microsoft non ritiene idoneo.
programmi o parti di programmi vengono bloccati a discrezione di microsoft e questo perchè windows vista non potete comprarlo ma solo utilizzarlo secondo i criteri che microsft deciderà in base all'uso che ne fate,infatti ogni finestra/file/programma/tutto che voi fate viene registrato in una gestione finestre e viene inviato in forma non anonima a microsft che provvede a bloccarlo/cancellarlo nel caso questo dia problemi al loro sistema operativo.
noi spendiamo 400 euro (per dirlo basso) per comprare un computer ed HD ma senza software.
se non bastasse installando il falso aggiornamento "windows genuine advantage" (infatti non è un aggiornamento) voi semplicemente installate un programma spyware definito "trusted informating" che provvede a dare ogni potere mancante a microsoft sul vostro pc (descritto nel contratto) così da consentirgli il pieno possesso del computer.
ora c'è chi dice non è vero..infatti microsoft non s'impadronisce del vostro HD nè del vostro pc fisico,prende ogni comando ""solo"" sul software windows vista che è sempre stato di proprietà microsoft e deve quindi controllarne la sicurezza (diciamo),se volete libertà non dovete usare Vista.
Io personalmente ho Vista e sono già pentita,spero di riuscire a tornare ad XP e se poi bloccheranno anche questo passerò a Linux,ma Vista è solo un SO fatto in stile mafia :!:
m4r1n4
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 13/08/07 14:13

Precedente

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problemi con vista":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti