Condividi:        

IMPOSSIBILE INVIARE EMAIL IN OUTLOOK EXPRESS CON ALCUNI ACCO

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

IMPOSSIBILE INVIARE EMAIL IN OUTLOOK EXPRESS CON ALCUNI ACCO

Postdi kikko2004 » 09/09/07 18:16

Ciao a tutti, da una settimana non riesco a inviare email in Outlook Express con i seguenti account:
-Hotmail (non quello creato in automatico ma un altro con cui scarico le email attraverso FreePops)
-Interfree
-Jumpy
-Libero
-Lycos
-Yahoo
Tutto è cominciato quando mi hanno disattivato l'account Tele2, in quanto prima mi connettevo ad Internet attraverso questo provider e, di conseguenza, avevo impostato i vari account per spedire le mail attraverso il server SMTP del suddetto provider.
Adesso, trovandomi in Inghilterra mi connetto attraverso il provider NTL Broadband. Ho provato a reimpostare gli account ad utilizzare il server SMTP di questo provider, che dovrebbe essere 62.253.162.40 (porta 25), ma nulla da fare.
Ho provato anche ad utilizzare ad impostare gli account in modo che utilizzino i loro specifici server SMTP (tranne per Hotmail che non conosco), ma nulla da fare. In particolare ho impostato, rispettivamente i seguenti server (la porta l'ho impostata su 25):
-mail.interfree.it
-mail.jumpy.it
-mail.libero.it
-smtp.lycos.it
-smtp.mail.yahoo.com
Non ho invece nessun problema ad utilizzare gli account Gmail (ne ho 2) ed Hotmail (quello creato in automatico da Outlook), perchè utilizzano server SMTP e porte differenti.
Grazie
kikko2004
Utente Senior
 
Post: 105
Iscritto il: 10/12/04 17:34

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "IMPOSSIBILE INVIARE EMAIL IN OUTLOOK EXPRESS CON ALCUNI ACCO":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8
incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti