Condividi:        

XP-roblem

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

XP-roblem

Postdi V-chan » 09/09/07 15:28

Ragazzi ho un problemone.
A seguito di un crash di XP Professional, ho installato (per errore) XP Home su di esso. All'avvio di Windows, l'interfaccia è cambiata completamente. Non c'era più lo sfondo precedente e tutti i programmi che usavo (Nero, BSplayer, ecc) non funzionano più!
Le cartelle sono scomparse dal dektop, ma ci sono ancora con tutti i file annessi.
Ho provato a reinstalalre XP Professional, ma non è cambiato nulla.

Vi prego, sapete se c'è un modo per ritornare al vecchio sistema operativo e l'interfaccia a cui ero abituato???
V-chan
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/08/07 15:04

Sponsor
 

Postdi quizface » 09/09/07 15:45

Reinstallando il sistema operativo (anche se lo hai fatto su se stesso) dovrai per forza reinstallare tutti i programmi.
Comunque quando si reinstalla il sistema operativo e' ottima cosa formattare, inquanto senza formattazione tutte le porcherie che avevi prima (Adware, Spyware, Virus.....) le avrai poi ed il sistema sara' comunque instabile.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti