Condividi:        

Il computer va in bambola sempre alla stessa ora

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Il computer va in bambola sempre alla stessa ora

Postdi aziendapm » 09/07/07 10:44

Salve forum,
ormai e' piu di una settimana che mi capita una cosa stranissima.
Io accendo il computer al mattino verso le 8,00: al pomeriggio verso le ore 15,30 (come se avessa un orologio, dopo tot ore di accensione) il computer va in bambola, ad esempio mi dice che la quarantena dell'antivirus e' piena, su internet non va piu', spariscono i preferiti, non si entra piu' in nessun programma perche' dice che non si e' inpossesso dei requisiti per poter entrare.
A questo punto allora facendo CTRL+ALT+CANC vado nel task manager e faccio arresta il sistema, perche' anche tramite il pulsante START non si riesce piu' a spegnere.
Una volta spento si riaccende normalmente e si lavora normalmente.
Tutto questo non capita se nel corso della giornata (prima delle 15,30) si spegne e si riaccende il computer, e' come se si azzerasse il tempo e ricominciasse a contare da zero.
Il mio sistema operativo e' windows 2000 professional. L'antivirus non rileva niente di particolare ed e' AVG a pagamento e anche l'anti spyware che e' spyware terminator non rileva niente.
Che cosa puo' essere capitato?
Come posso fare a risolvere il problema?
Ringrazio chinuque voglia darmi una mano.

Aziendapm
aziendapm
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 28/10/02 09:38

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 09/07/07 14:53

Start - Esegui nel box digita CMD e batti Invio

ora sei al prompt del DOS digita

NET USER nomeaccount /times:all

Sostituisci nomeaccount col tuo nome account che fai il login all'avvio

prova così e vedi se si blocca ancora
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Il computer va in bambola sempre alla stessa ora":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti