Condividi:        

barra degli strumenti di windows xp impazzita

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

barra degli strumenti di windows xp impazzita

Postdi tooltool » 06/07/07 19:22

per prima cosa porgo un saluto a tutti.. mi sono appena iscritto!

ho un problema alla barra degli strumenti di xp, apparentemente assurdo e che si è verificato fin da poco dopo l'acquisto del computer.

sostanzialmente, mi sono accorto che, mentre gran parte della barra resta vuota, lo spazio della barra delegato alle finestre ridotte a icona si rimpicciolisce fino alla sovrapposizione di tutte le finestre ridotte a icona, che bisogna scorrere cliccando sulle freccette (come quando si aprono così tante finestre da occupare tutta la barra degli strumenti, e appaiono delle freccette per scorrere le finestre non visualizzate).

cliccando col destro sulla barra e aprendo la voce "barre degli strumenti", c'è, fra le voci spuntate, quella normale di "barra della lingua", ma poi anche una decina di altre che si chiamano identicamente "la barra della lingua". infatti, disattivando il "blocca la barra delle applicazioni", la barra degli strumenti appare suddivisa in tanti spazi, lasciati però vuoti.

ho già disattivato tutte le voci "la barra degli strumenti" e anche "barra degli strumenti", ma dopo un po' di tempo il fenomeno si è verificato di nuovo. ho setacciato il computer con antispy e antivirus ma non è cambiato nulla.

peraltro adesso la barra delle applicazioni si è sdoppiata, nel senso che se apro internet explorer appaiono due icone sulla barra, invece di una. ho disattivato di nuovo tutti "la barra degli strumenti", ma la sdoppiatura non sono riuscito ad eliminarla.

sono perplesso.

vi ringrazio per l'aiuto!
tooltool
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/07/07 18:35

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "barra degli strumenti di windows xp impazzita":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

cron