Condividi:        

Download bloccati al 99%

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Download bloccati al 99%

Postdi shinigami86 » 05/07/07 12:12

Salve.
Ho un pc acquistato da due mesi così configurato:
Scheda mainboard Gigabyte GA-965P-S3 Intel P965+ ICH8 chipset, 2 GB Ram Kingston, Scheda Audio Creative X-FI platinum, HD serial Ata 320GB, Scheda video Sapphire x1950GT, Router 3com CRWDR100a-72.
Il sistema operativo è Windows XP Home SP2 aggiornato agli ultimi aggiornamenti disponibili. Anche tutti i programmi sono aggiornati alle ultime versioni disponibili.

Il mio problema è che i download di grandi dimensioni via web da portali come bigupload, megaupload, rapidshare o altri siti si bloccano al 99% e non vengono completati (la finestra di download rimane ferma; nonostante aspetti non succede niente e alla fine sono costretto ad interrompere il download).
Pensando ad un problema di installazione ho formattato il pc e rimesso tutto, ma il problema è rimasto.
Ho provato ad effettuare i download con alcune distribuzioni Live Cd di Linux e fila tutto liscio.
Non ho idea di cosa possa causare il problema, ma credo che dipenda da qualche aggiornamento di Windows Xp.

Nessuno ha qualche idea,suggerimento o soluzione?
Grazie.
shinigami86
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/07/07 12:07

Sponsor
 

Postdi Fabrix18 » 10/07/07 15:19

Installa Flashget. Io mi trovo benissimo.

In caso interruzione puoi riprendere a scaricare da dove ti eri fermato e, soprattutto nel tuo caso, ti darebbe un codice di errore se non riesce a completare il download. Così capisci dove potrebbe essere il problema.
Fabrix18
Utente Senior
 
Post: 102
Iscritto il: 06/09/06 17:14


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Download bloccati al 99%":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti