Condividi:        

Windows xp da altra lingua a italiano

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows xp da altra lingua a italiano

Postdi giko » 04/07/07 10:35

Salve,
ho come s.o. windows xp home s.p. 2 in coreano. Dalla rete, mi pare di capire, che si puo cambiare lingua al s.o., da coreano a italiano nel mio caso, solo acquistando una nuova licenza windows xp home ed. in italiano.
Attualmente, con xp in coreano, alcuni programmi installati, in italiano, presentano alcuni malfunzionamenti, dipende dalla lingua? In questo caso senza cambiare lingua al s.o. e' possibile ovviare in altro modo? Cioe' posso mantenere xp in coreano e installare programmi in italiano che funzionano correttamente? Ho notato che, in alcuni programmi, alcuni caratteri non sono visualizzati, o sostituiti da altri in cinese o in coreano, dipende dai fonts? Talvolta alcune funzioni non sono proprio eseguibili.
Poiche' non ho voglia di continuare ad arricchire Bill, quindi temo di continuare a tenermi il s.o. non in italiano, l'ultima domanda e': i programmi in inglese (lingua per me piu' comprensibile) potrebbero funzionare bene (es: office, autocad, 3ds, corel draw, photoshop) ?
Grazie anticipatamente.
giko
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 04/07/07 10:29

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows xp da altra lingua a italiano":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti