Condividi:        

problema visuallizzazione icone altri pc

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema visuallizzazione icone altri pc

Postdi lucalan » 03/07/07 20:25

Salve a tutti ragazzi, ho un problemino molto fastidioso, praticamente amo molto personalizzare il desktop e le varie cartelle nel Pc e così ho pensato bene di farlo anche sulla mia PenDrive, cosa riuscitissima....ho inserito all'interno della stessa una cartella contenente immagini .ico da dove ha origine quindi la modifica fatta da me sulla cartella personalizzata ( questo in modo da visualizzare le personalizzazioni anche su altri PC dove altrimenti, senza la cartella con le immagini .ico nella PenDrive non sarebbe stato possibile per mancanza del percorso di ricerca, Giusto??? )...tutto è ok se uso la PenDrive su un altro Pc con win2000, ma se la uso su un altro Pc con winXP Home Edition come il MIO, niente, le cartelle sono visualizzate come da default, la classica cartella gialla per intenderci, rimettendola sul MIO, tornano le personalizzazioni................tentando di RIpersonalizzare un'icona a caso dall'altro PC, quindi, copio la stessa sul desktop, la personalizzo creando il percorso di origine sulla cartella .ico nella PenDrive e la sovrascrivo reinserendola di nuovo nella Penna, tutto sembra rifunzionare ma.........cosa significa che ogni volta che uso la PenDrive su altri PC xp devo ripersonalizzare tutto???.....o esiste un metodo tra le opzioni del PC da poter configurare????
Non vi dico nemmeno quanto tempo ho messo per personalizzarla tutta e per cercare le varie icone sul web !!!! un saluto e spero in un vostro suggerimento! LUCA
lucalan
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 07/10/06 05:36

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema visuallizzazione icone altri pc":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti