Condividi:        

accendo il pc e mi da messaggio di grave errore

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

accendo il pc e mi da messaggio di grave errore

Postdi auriga » 19/06/07 15:26

ciao a tutti sono nuova e spero di non fare subito colossali gaff!!!!
iniziamo in il pc di mio padre!!!!
premetto che lui lo usa solo per navigare e cercarsi le sue cose per il lotto, calcio, finaza,astronomia ecc ecc insomma una cosa tranquilla
non è nemmeno tanto impedito però io non fidandomi delle sue ditina ho installato:
avg free
avg antispy
avg antirootkit
adaware
ccleanner
easycleanner
systemscan
e qualche altra cosa in una cartella che uso io una volta ogni 15 giorni circa x fargli manutenzione

un giorno mi dice che gli compare schermata blu dice grave errore poi gli si riavvia funziona dopoo un paio di settimane uguale cerco tutti i virus possibili faccio scansioni online ecc ecc allora decido di formattare e basta
formatto il tutto reinstallo i soliti programmi spengo il pc
lo riaccendo alla mattina e mi dice che il sistema è stato ripristinato in seguido ad un grave errore guardo i dettagli mi da una sfilza di numeri e lettere che per me nn siglifiano niente
vado a verere nel visulaizzatore degli eventi un sacco di x rosse

cosa devo fare ?
nel senso ho fatto una capture del messaggio d'errore e una copia della vsualizzazione eventi
come faccio a postarli e farveli vedere?
devo fare dell'altro
oltretutto ha una connessione con modem 56 na tragedia!!!!


grazie
ciao
auriga
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 18/06/07 17:43

Sponsor
 

Postdi auriga » 19/06/07 19:21

dimenticavo di dirvi che ovviamente l'ho formattato 2 volte ho provato a spegnerlo e riaccenderlo senza nessun'altro programma e il problema è lo stesso

altra cosa che mi sono dimenticata è che quando si avvia win è eccessivamente lento è come se si fermasse 30secondi il caricamento e poi ripartisse.

altra pecca outlook express clikki sull'icona appara il logo in grande ci vogliono 40 secondi prima che si apra.

ciao
auriga
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 18/06/07 17:43

Postdi auriga » 28/06/07 13:07

up!
nessun aiuto?
auriga
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 18/06/07 17:43

Postdi SkunkWorks 68 » 28/06/07 13:39

Certo che ormai con il 56 K sei molto limitato,purtroppo :(
Hai fatto tutti gli aggiornamenti di Windows(con il 56 K ci vorrà una vita a farli,purtroppo)
Hai Win XP con il SP 2,almeno?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "accendo il pc e mi da messaggio di grave errore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Anthony47 e 28 ospiti