Condividi:        

Win. Installer non installa PertitioMagic 8

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Win. Installer non installa PertitioMagic 8

Postdi alias1234 » 29/05/07 11:16

Ciao a tutti.
Ho cancellato per errore dei file di sistema da Win.XP SP2 e ora volevo formattare il pc visto che tanto ho creato l'immagine di win.Xp (nel secondo hard disk con Norton GHOST8.2 ed ho fatto il floppy di avvio ).
Sarebbe tuuto molto semplice se non avessi nella seconda partizione del primo hard disc oltre a win.Xp anche Linux (fedora core 6) quindi per formattare sono costretto a rifare le partizioni con Partition Magic 8, a ripulire tutto e pooi a reinstallare, perchè il "LILO" e di conseguenza anche il Master BOOT loader è gestito da linux.
Ho prova ad installare Partition Magig ma WINDOWS INSTALLER non completa l'installazione non fuziona piu.
La DOMANDA é la SEGUENTE:
Come posso fare aa installare Part.Magic senza Wind INSTALLer o a ripristinare WINd. INstaller prima di formattare? e se questo non fosse possibile mi potete consigliare un programma alternativo ma affidabile a Part. Magic e che mi permetta di usare senza problemi l'immagine e il relativo floppy creato con Norto Ghost.

Scusatemi se mi sono dilungato ma era necessario.
Grazie
alias1234
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/05/07 10:58

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Win. Installer non installa PertitioMagic 8":

trusdet installer
Autore: teo1944cr
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti