Condividi:        

Installazione stampante Hp Photosmart C3180 su windows vista

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Installazione stampante Hp Photosmart C3180 su windows vista

Postdi aziendapm » 21/05/07 09:53

Salve forum,
con windows Vista ho sempre paura di fare casini.
Ho acquistato un computer nuovo con windows Vista e devo collegarci una stampante HP Photosmart C3180.
All'interno della scatola della stampante c'e' un CD per l'installazione che arriva come sistema operativo fino a Windows Xp.
C'e' anche nella scatola un foglio per windows Vista che dice: le informazioni di supporto per windows Vista sono disponibili online al seguente sito: http://www.hp.com/go/windowsvista
Entrando in questo sito sono andata su supporto e driver, ho inserito il nome della stampante e poi mi chiede il sistema operativo: windows vista oppure windows vista (64 bit). Sono gia' in crisi, io ho windows Vista Reply (c'e' scritto sulla scatola) Home Premium (spero di aver scritto giusto), il 64 bit che cosa vuol dire?
A questo punto clikko su windows Vista e mi trovo: software e driver con funzionalita' complete Hp photosmart di mega 159.29 e poi driver di base per stampante e scanner per Hp photosmart.
Secondo me e' il primo programmino che devo scaricare sul computer e poi eseguire secondo le istruzioni invece di usare il Cd di installazione.

Secondo voi ho capito bene ? (se mi sono spiegata)

Grazie a chi vorra' aiutarmi Aziendapm
aziendapm
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 28/10/02 09:38

Sponsor
 

Re: Installazione stampante Hp Photosmart C3180 su windows v

Postdi Mikizo » 21/05/07 10:27

aziendapm ha scritto:Secondo voi ho capito bene ?


pare di si, il driver è questo:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/soft ... 331&dlc=it
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Installazione stampante Hp Photosmart C3180 su windows vista":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti