Condividi:        

eliminare tracce della ricerca su internet

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

eliminare tracce della ricerca su internet

Postdi roberto.cianciolo » 20/05/07 16:13

come si fa ad eliminare completamente le tracce di una ricerca effettuata su internet? Inoltre c'è un modo per eliminare le parole digitate sulla barra delle ricerche? Per esempi digitando l'iniziale di una parola, mia appariranno tuttte le parole digitate giorni prima che abbiano per iniziale la stessa lettera.
roberto.cianciolo
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 10/03/07 19:21

Sponsor
 

RE

Postdi marcolc46 » 20/05/07 17:01

per eliminare completamente penso che basti andare sul pannello di controllo, opzioni internet, prova a vedere se c'è elimina cronologia poi elimina cookie, oppure se hai internet explorer 7 basta cliccare su elimina, e poi elimina tutto.
Per quanto riguarda eliminare le parole digitate basta andare ankora su opzioni internet, vai su avanzate, e togliere la spunta sulla voce usa completamento automatico. Penso che basti...
ciao :D
marcolc46
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 29/04/07 13:19

Postdi roberto.cianciolo » 27/05/07 16:53

Grazie ho eliminato tutto su cronologia; permangono invece le parole digitate sulla barra di ricerca di internet. Ho controllato da pannello di controllo, ma non c'è mai stata la spunta nella voce "usa completamento automatico"!!!!!!!!!
roberto.cianciolo
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 10/03/07 19:21

Postdi RoMario » 27/05/07 21:37

opzioni internet--->Contenuto--->completamento automatico ;)
"Happiness only real when shared"
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "eliminare tracce della ricerca su internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron