Condividi:        

attivazione windows xp professional

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

attivazione windows xp professional

Postdi gianlucafigliuolo7 » 18/05/07 15:52

Allora nn credo di essere il solo nel mondo ad avere una copia contraffatta di windows..ma vi volevo esporre il mio problema..allora l'altro giorno per una serie di eventi sono stato costretto a formattare..un intera giornata persa in un duro lavoro di ripristo del pc..cmq mi faccio dare una copia di windows ,la installo ,e fin qui tutto bene, ma poi ricevo un messaggio di notifica di attivazione di windows..io inserisco il codice in dotazione ma mi dice ke è già stato usato troppe volte..allora navigo un pò in rete e trova questa guida ke posto qui.. ***CENSURA*** !!vado al punto in cui c'è scritto :RIPRISTINARE ACCESSO A WINDOWS xp bypassando il problemqa della licenza nn valida..li mi dice di seguire una procedura, di scaricare un programma wpa_kill e nei minimi dettagli la seguo...alla fine di tutto qst il messaggio di notifica nn mi appare + ma se clicco start>>tutti i programmi noto "attivazione windows"..apro e c'è scritto ke mancano 28 gg prima di rendere la copia attiva...cm devo fare???
gianlucafigliuolo7
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 09/03/07 21:05

Sponsor
 

Postdi gianlucafigliuolo7 » 18/05/07 16:43

c'è qualcuno ke mi risponde in questo "Forum?".
gianlucafigliuolo7
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 09/03/07 21:05

Postdi quizface » 18/05/07 18:10

Non vorrei dire....ma, mi sa tanto che hai sbagliato forum :lol: :lol: Netiquette
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi hydra » 18/05/07 18:51

gianlucafigliuolo7 ha scritto:c'è qualcuno ke mi risponde in questo "Forum?".

Pazienza, siamo in un forum, non in una chat, quindi è normale che ci voglia del tempo prima che qualcuno ti risponda
gianlucafigliuolo7 ha scritto:cm devo fare???

Installa una copia di windows originale.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi axel_q » 19/05/07 00:30

...scusa xkè nn fai l'attivazione?
è mormale ke t kieda di attivarlo, fa l'attivazione e vedi ke dovrebe andare!!!
axel_q
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 01/05/07 16:24

Postdi Dylan666 » 19/05/07 10:01

@gianlucafigliuolo7
Il link che avevi messo è stato censurato, perché i metodi di attivazione legali (e quindi discutibili su questo forum) sono unicamente questi:
http://support.microsoft.com/kb/307890/it

@axel_q
Evita il linguaggio timp SMS, è di ostacolo per chi non ci è abituato o non conosce bene la lingua italiana.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "attivazione windows xp professional":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti