Condividi:        

e le mie icone sulla barra delle applicazioni?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

e le mie icone sulla barra delle applicazioni?

Postdi eyesice » 11/05/07 08:13

argh :x argh :x argh... perfavore aiutatemi... sto impazzendo
è da un pò di tempo che mi scompaiono progressivamente le icone dalla barra delle applicazioni.. (quelle di fianco all' ora in basso a destra , per intenderci).
Nooooo... :mmmh: lo so cosa state pensando... non sono cosi stupido... (almeno spero :lol: )....
le icone non sono nascoste. anche premendo sulle freccette che fanno visualizzare le icone nascoste non compaiono
ad ogni riavvio mi perdo qlche icona. poi magari di tanto in tanto ricompaiono tutte
gli antivirus e spyware non mi dicono niente :roll: (antivir e spybot per la precisione. ahh.. fra l'altro anche le loro icone scompaiono :cry: )
Non so + dove sbattere la testa. aiutatemi perfavore. please..
eyesice
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/05/07 07:56

Sponsor
 

Postdi Samuamu » 11/05/07 17:49

devi vedere nelle proprietà della barra se le icone che interessano a te sono sempre hanno la dicitura "mostra sempre" oppure no....
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi eyesice » 12/05/07 09:01

no.. non è quello. già controllato e ricontrollato.
cercherò di essere + chiaro.
il funzionamento della barra è anomalo.
non è un problema di impostazioni
ho anche provato a cambiare le impostazione delle icone che desideravo da (nascondi se inattivo) a (mostra sempre), ma anche in quel caso le icone non compaiono (neanche dopo un riavvio)
posso dirvi invece che nel menù barra delle applicazioni - area notifica - personalizza - le icone che non mi compaiono + (praticamente tutte) vengono mostrate come elemanti passati e non come elementi correnti
quasi come se avessi rimosso i programmi relativi a quelle icone
(mentre questi sono ancora installati, attivi, funzionanti e caricati all'avvio)

per chi volesse propormelo... ho già formattato. ma il difetto continua a peggiorare
eyesice
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/05/07 07:56


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "e le mie icone sulla barra delle applicazioni?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti