Condividi:        

Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?!? Laura.

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?!? Laura.

Postdi arabia26 » 27/04/07 13:06

Salve,mi chiamo Laura,ho un problema col mio portatile,ho già utilizzato il tasto "Cerca",ma non sono riuscita a trovare nulla al mio caso...

All'avviamento del mio pc mi compare la scritta "impossibile trovare il file C:/WINDOWS/byvstq.dll"e mi dice che il caricamento non è stato effettuato correttamente,ma il pc funziona benissimo...l'unico inghippo è questo fastidioso messaggio che devo chiudere ogni volta...come faccio ad eliminarlo?

Spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa,sono poco abile,l'informatica non è il mio forte!!! ;))
arabia26
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 26/04/07 18:17

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 27/04/07 13:21

Sistema operativo?E' aggiornatissimo?
Hai fatto scansioni approfondite con Antivirus ed Antispyware?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi iucaa » 27/04/07 13:32

Magari se nel topic, anzichè scrivere "aiuto" generico ci scrivevi il soggetto era meglio.... comunque:

Presumendo che tu abbia windows XP, dal pulsante start della barra delle applicazioni, seleziona esegui, scrivi msconfig, seleziona la linguetta avvia, e verifica se quella dll è nella lista di avvio, poi passa ai servizi.[/b]
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi arabia26 » 27/04/07 13:57

si ho usato già AVG e spybot...
ma non ho provato msconfig...ora ci provo,ma non vorrei che scoppiasse il pc! :undecided: :undecided:
arabia26
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 26/04/07 18:17

Postdi arabia26 » 27/04/07 14:47

Posso disabilitare con dall'utilità di configurazione il file byvstq.dll ma al riavvio mi appare un msg che mi dice che il pc è stato riavviato in modalità selettiva...se lo faccio riavviare in modalità normale ovviamente,si ripresenta il file byvstq...che devo fare?
arabia26
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 26/04/07 18:17

Postdi SkunkWorks 68 » 27/04/07 17:13

Prova a postare un log di HijackThis
Scaricalo da qui:http://www.majorgeeks.com/download5554.html
Esegui il software sul desktop,clicca su "do a system scan and save a logfile"
fai un copia/incolla del report risultante sul forum.Quel "byvstq.dll" mi convince poco...
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi arabia26 » 28/04/07 11:59

Ragazzi siete stati buonissimi,ho fatto tutto quello che mi avete detto,ma amcora non ho risolto il mio problema...ora si è aggiunto anke un file jkjjjk.dll oltre al byvstq.dll che mi dice di non riuscire a caricare alla partenza di windows...
che dite conviene fare un system restore o potrebbe poi non funzionare più niente bene come prima?
arabia26
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 26/04/07 18:17


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?!? Laura.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti