Condividi:        

Aiuto - XP andato e rischio di perdere molto lavoro

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Aiuto - XP andato e rischio di perdere molto lavoro

Postdi eldemasiado » 27/04/07 11:18

Aiuto, sono a un passo dal dramma.
Sul pc che uso per lavoro (Acer TM 8204 wlmi) non si avvia più XP in modalità normale.
Va solo la modalità provvisoria, credo per via di un qualche driver che impedisce il caricamento completo di XP.
Infatti quando avvio il pc tutto sembra funzionare fino alla musichetta di windows, dopodichè il pc si blocca mentre carica le icone (che si presentano con la stessa immagine che XP mostra quando non riconosce un file) e non carica nemmeno la task bar.
In modalità provvisoria riesco ad accedere, ma ho necessità impellente di salvare un grosso lavoro di grafica 3D fatto ieri sera.
In modalità provvisoria non riesce a vedermi la pennina USB che di solito utilizzo per trasferire i dati...
Non è assolutamente un problema formattare il tutto, ma prima devo assolutamente salvare quei dati...
Non ho ancora provato a vedere se funziona il masterizzatore in mod. provv. nè se avviando in modalità provvisoria con rete è possibile copiare i file su un hard disk esterno usb.

Potrebbe funzionare una di queste due ultime soluzioni?
eldemasiado
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/04/06 16:04

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 28/04/07 01:04

Entra in modalità provvisoria, in Start>Esegui scrivi MSCONFIG e leva tutte le voci che ci sono in AVVIO. Poi prova se parte in modalità normale
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Aiuto - XP andato e rischio di perdere molto lavoro":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti