Condividi:        

audio discontinuo, con clicks su vista

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

audio discontinuo, con clicks su vista

Postdi giobbe » 26/03/07 14:32

Ciao a tutti,sono nuovo,spero di inserirmi nel forum giusto! Vi chiedo aiuto,ho comprato un notebook DELL INSPIRON 1501 con s.o. VISTA HOME BASIC,l'audio non è pulito,sia che ascolti file musicali che veda un dvd,si sentono dei clicks ad andamento random, tipo vecchi dischi di vinile quando erano graffiati! Ho provato a reinstallare dal sito della dell il driver audio ma nulla cambia. Vedere un dvd o ascoltare un mp3 è fastidiosissimo!! ci sono frequenti "tac" !! La cpu è AMD Turion64 mk36 da 2.0Ghz, la scheda video è ATI Radeon xpress1150 256mb Hypermemory, la RAM è da 1024mb doppio canale 533mhz DDR2 sdram,la scheda audio è SIGMATEL audio. Grazie,se conoscete già il problema,vi prego di aiutarmi!! Ho chiamato il supporto dell ma chi mi ha risposto non sapeva che pesci prendere! GRAZIE,ciao a tutti :(
giobbe
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/03/07 14:26
Località: italia

Sponsor
 

Postdi walter85it » 26/03/07 17:16

Se l'hai compreto da poco o è comunque in garanzia ti consiglio di riportarglielo!! :lol:
__________________
Ho sempre voglia di imparare!!
walter85it
Le mie idee insieme alle vostre!!
Avatar utente
walter85it
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 26/09/06 17:45
Località: palermo

Hai provato altre soluzioni?

Postdi scofield85 » 28/03/07 09:51

Ma sia per sentire gli mp3 e vedere i dvd usi lo stesso software?
Eventualmente prova a installare un altro software...anche se la cosa non mi convince, se è in garanzia fattelo cambiare!
buona fortuna
scofield85
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 28/03/07 08:22


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "audio discontinuo, con clicks su vista":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti