Condividi:        

aiutatemi ho seri problemi sul mio pc

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

aiutatemi ho seri problemi sul mio pc

Postdi Arki87 » 25/03/07 07:23

Salve! spero che voi mi possiate aiutare... non sò più come fare con questo pc :( allora vi spiego il mio problema:
il mio pc molto spesso mi manda messaggi di messaggistica immediata e mi dice che ho molti errori e questa cosa me la diceva anche un programma antivirus che non ricordo il nome che una volta mi disse che avevo + di 5000 errori sul pc... poi a volte il pc mi si riavvia da solo e quando riappare il desktop mi arriva sempre un messaggio che mi dice che il pc è stato riavviato a causa di un errore grave del sistema... poi molto spesso mi si disconnette internet e la causa è la presenza di troppi errori... poi molto spesso non mi funziona l'explorer e mi dice impossibile visualizzare la pagina.... poi a volte mi si bloccano i programmi... poi a volte è lento e ad esempio quando metto un programma per scaricare mi dice: indirizzo sconosciuto... poi la connessione internet mi va lenta e poi non sò piu che dire.... ha troppi errori questo pc e non sò come fare... potreste aiutarmi? forse è una parte del pc che non funziona e va cambiata?? aspetto vostra risposta grazie
Arki87
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/03/07 07:08
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi baf-on » 25/03/07 11:40

Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

mah..

Postdi Arki87 » 25/03/07 12:16

Descrizione:
Un software per il riconoscimento e la rimozione degli hijackers - quei fastidiosi programmini malevoli che vanno a modificare la vostra homepage. <------ a me non serve rimuovere i programmini ma cercare la soluzione a tutti quei problemi che ho elencato qui sopra :(
Arki87
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/03/07 07:08
Località: Roma

Postdi baf-on » 25/03/07 18:44

..dubito che tu riesca a trovare la soluzione cosi per come l'hai descritta...
se non incominci a escludere qualcosa (virus)....hijackthis non trova solo "programmini malevoli"....
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi walter85it » 26/03/07 18:42

Io ti consiglio di salvare i dati su supporti rimuovibili e di reistallare win!! :lol:
__________________
Ho sempre voglia di imparare!!
walter85it
Le mie idee insieme alle vostre!!
Avatar utente
walter85it
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 26/09/06 17:45
Località: palermo


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "aiutatemi ho seri problemi sul mio pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti