Condividi:        

Account

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Account

Postdi ado15 » 17/03/07 21:20

:aaah :aaah :roll: Raga mi sa ke ho fatto un gran pasticcioooooo..vi prego aiutatemi...
Il nuovo pc portatile di una mia amika nemmeno un giorno, ha il windows Vista Home Edition.....mi ha kiesto il favore di kreargli degli account..per tt la family...tuttavia..però...suo fratello gia aveva creato un account
Kosa ho Fatto...da ignorantone??..L'ho cancellato....

Appena si apre la schermata degli account...mi dice ke il guest...è stato disattivato...e bisogna contattare...l'amministratore...e poi di fianco c'è l'icona "Altro Account"..e quindi :oops: :eeh: :cry: :( :x ...dv bisogna inserire..il nome autente e la pass....ks posso fare??
Vi prego Aiutatemi...se no faro una figuraccia incredibileeee...
Non c'è nulla per poter saltare qll schermata...??

Grz mille
ado15
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/03/07 21:14

Sponsor
 

Postdi walter85it » 18/03/07 23:18

Non devi fare altro che accedere nell'accaunt dell'amministratore e dal pannello di controllo,accaunt utente puoi creare o eliminare gli accaunt!!

ps Penso che le abbreviazioni che usi non siano consone in questo contesto ma penso che servano più in un sms!!Qui non hai limiti di caratteri e puoi sbizzarrirti a scrivere descrivendo il problema nel modo più comprensibile che puoi!!!
ciao ciao ;)
__________________
Ho sempre voglia di imparare!!
walter85it
Le mie idee insieme alle vostre!!
Avatar utente
walter85it
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 26/09/06 17:45
Località: palermo

...

Postdi ado15 » 19/03/07 12:12

Scusa se uso troppe abbreviazioni...sn abituato a scrivere cosi per via degli sms....(appunto come hai detto tu)...
Forse mi sono spiegato male....vorrei aggiungerti..che alla schermata iniziale degli utenti..il pc si blocca (nn mi fa entrare..da nessuna parte si blocca a quella schermata) cioè....mi dice che il guest..è disattivato ..e bisogna contattare l'amministratore..e poi di fianco c'è un altra icona chiamata..."altro account" che nn fa nulla qualsiasi cosa io inserisco ( dati dell'aministratore ,del guest NIENTE)...
A questo punto è possibile che l'account amministratore non ci sia proprio....o sia stato eliminato???...
Se è cosi...come posso andare avanti...??

Grazie 10000000
ado15
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/03/07 21:14


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Account":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti