Condividi:        

cancellare cronologia

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

cancellare cronologia

Postdi matteo.pr » 07/03/07 12:44

Buongiorno a tutti,
Vi prego aiutatemi...Ho installato come sistema operativo Microsoft Windows 2000. Nel creare un nuovo collegamento dal desktop (tasto destro, "nuovo", "collegamento"), ho riscontrato che iniziando l'immissione nella casella "percorso per il collegamento", si attiva il completamento automatico. Tra i collegamenti "proposti" vorrei cancellarne alcuni, ma, nonostante vari tentativi, non riesco.
Andando nelle opzioni di internet, ho provato a:
- cancellare la "cronologia", i "file temporanei", i "cookie";
- andare in "contenuto", "completamento automatico", e cliccare su "cancellazione moduli;
ma non riesco a fare in modo che gli "elenchi" si azzerino.
Non solo, ho scaricato CCleaner, ma purtroppo senza buoni risultati.
Sono riuscito a risolvere tempoaneamente il disagio, andando a sostituire nella cartella "C:\Documents and Settings\User\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5" il contenuto del file "index.dat", utilizzando quello di un altro PC.
Purtroppo, ad ogni riavvio, il problema si ripresenta, come se ad ogni avvio il computer, ripristinasse automaticamente la cronologia del pc.
Come posso fare a risolvere il problema??? Riuscite a darmi qualche indicazione???
matteo.pr
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/03/07 12:39

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "cancellare cronologia":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti