Condividi:        

svchost

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

svchost

Postdi ladybukowski » 07/03/07 09:40

Ciao a tutti,

ho un problema con il pc che me lo rende praticamente inutilizzabile. Il processo svchost non è più in esecuzione e all'avvio di windows mi compare l'errore di sistema "svchost - oggetto non trovato". La grafica è alterata e molte funzioni non si avviano più, ad esempio ripristino di sistema. Se chiudo subito l'errore si riavvia il pc perciò sono costratta ad aspettare. La rete ovviamente non funziona più e non mi apre nemmeno internet. Mi è impossibile reinstallare gli aggiornamenti di windows perchè mi dice: errore d'installazione kb921883 - impossibile verificare l'integrità del file update.inf. Accettarsi che il servizio di crittografia sia in esecuzione sul computer in uso. Tutte le altre installazioni non windows me le fa partire. Ho pravato anche in modalità provvisoria e in ultima configurazione sicuramente valida ma nulla, è sempre tutto uguale.
Il log di hijackthis è pulito perciò dubito sia un virus.
Ho fatto girare lo scandisk e poi dal prompt chkdsk, ma ovviamente è tutto uguale a prima.

Cosa mi resta da tentare? :?:

Ciao e grazie a tutti
ladybukowski
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/11/06 15:19

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "svchost":

svchost.exe
Autore: fili1973
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti