Condividi:        

svchost??memoria ram??hdd distrutto???

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

svchost??memoria ram??hdd distrutto???

Postdi Mauro Il Grande » 05/03/07 00:25

Salve a tutti,sono nuovo ma devo subito assillarvi con i miei interrogativi :)

Ecco la mia situazione:
il mese scorso ho deciso di inserire 512Mb di ram ai gia 512MB presenti sul pc.....opzione facile direte tutti.In effetti è una cavolata,senoncchè questa stramaledettissima operazione nn ha fatto altro che inguiare il pc.
Primo problema,il pc andava continuamente in crash,la memoria nn c'entra perche l'ho provata sul pc amico e nn è successo nulla.
Secondo:decido di formattare ma quando inserisco il dvd di XP mi appare la BSOD(Blue Screen Of Death) aggggghhhhhh!!!!!!!
"irq not less or equal prima" e poi "page found in non paged area" o qcosa del genere.
Dopo innumerevoli tentativi (IL FATTORE C)riesco a installare xp ma da quel momento in poi, dopo un po che è acceso il pc o si blocca (nel senso che la freccia del mouse nn si muove e quindi devi resettare), oppure si riavvia da solo. :aaah :aaah :aaah :aaah :aaah

Cosa posso fare?
Ps:scusate la lunghezza ma ho tentato di essere il piu chiaro possibile! :)
Mauro Il Grande
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/03/07 00:13

Sponsor
 

Postdi quizface » 05/03/07 00:33

Se entrambe le memorie lavorano bene da sole, ma non in coppia, ovviamente le due memorie non sono compatibili fra di loro. Vendile e comprane due ( o una grande) dello stesso lotto.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi gi0vanni » 05/03/07 20:09

Lo so che la mia domanda è idiota.. e scontatissima. Ma sei sicuro che il processore ce la faccia a stare dietro a due schede ram da 512?

Te lo chiedo perchè ho provato sulla mia pelle che un processore pentium 2... Collassa :D
Immagine Immagine Immagine
gi0vanni
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 03/03/07 15:42

Postdi Mauro Il Grande » 05/03/07 20:18

Le 2 RAM sono perfettamente identiche tra loro (tranne la marca)!!!!
Stessi parametri,stesse frequenze............ :cry:

Il vero cruccio è che nn so se si tratti di un problema Hardware oppure Software!!!!! :undecided: :undecided: :undecided:


Ps. il mio processore è un Athlon 3000+......non dovrei avere problemi :D :D :D :D :D :D :D
Mauro Il Grande
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/03/07 00:13


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "svchost??memoria ram??hdd distrutto???":

Memoria esterna
Autore: crisge73
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti