Condividi:        

Problema lancio file setup.exe

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema lancio file setup.exe

Postdi markoevolution » 03/03/07 17:33

Devo installare un programma che mi serve per lavoro..Ho scaricato i file dell'installazione dal sito e li ho salvati in una cartella creata apposta come ho sempre fatto.Quando clicco sul file setup.exe esce la clessidra per qualche secondo e poi tutto torna normale, ma senza far partire nessuna installazione.
Apro il task manager e mi trovo nei processi questo "setup.exe" che è un'applicazione a 16 bit.
Siccome mi è già capitato altre volte che provassi ad installare alcuni programmi e mi facesse lo stessa cosa, vorrei chiedere cosa può essere e cosa posso fare per risolvere la cosa.
Quel programma l'ho installato decine di volte per cui sono sicuro che è funzionante (ne viene dal sito del ministero delle finanze).
Questo problema con alcuni "setup.exe" mi si verifica solo nel nuovo pc che ho comprato, un Amd Athlon 64 X2, 3800 con windows xp home edition.
Questo è quello che esce dal visualizzatore eventi.

Immagine

Vi ringrazio per l'aiuto..
markoevolution
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 03/03/07 17:20

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 03/03/07 17:41

Ma se lo installi su un altro XP funziona o da il medesimo errore?...su quali altri sistemi operativi lo hai installato?
Ciao
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi markoevolution » 03/03/07 18:19

SkunkWorks 68 ha scritto:Ma se lo installi su un altro XP funziona o da il medesimo errore?...su quali altri sistemi operativi lo hai installato?
Ciao


Ad esempio il mio vecchio pc aveva winxp professional e lo installavo tranquillamente, installato sul win2000 mai dato problemi...è la prima volta che lo installo su un xp home edition...
un mio amico mi ha detto di leggere quest'articolo http://www.fastserviceinformatica.it/errore_esecuzione_software.htm però sinceramente non riesco a capire come fare...
markoevolution
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 03/03/07 17:20

Postdi SkunkWorks 68 » 03/03/07 20:27

No,in effetti non sembra per nulla facile... :eeh:
Il programma l'hai copiato da qualche parte...?Non è che è corrotto per qualche motivo,ma mi sembra strano.Vediamo se passa qualcuno d'altro.
Ciao
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi markoevolution » 04/03/07 14:28

SkunkWorks 68 ha scritto:No,in effetti non sembra per nulla facile... :eeh:
Il programma l'hai copiato da qualche parte...?Non è che è corrotto per qualche motivo,ma mi sembra strano.Vediamo se passa qualcuno d'altro.
Ciao


Il programma l'ho scaricato dal sito del ministero delle finanze, l'ho gia installato un sacco di volte...tra l'altro la stessa cosa mi è gia successa con qualche altro programma vecchiotto!
markoevolution
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 03/03/07 17:20

Postdi SkunkWorks 68 » 04/03/07 14:44

markoevolution ha scritto:Il programma l'ho scaricato dal sito del ministero delle finanze, l'ho gia installato un sacco di volte...tra l'altro la stessa cosa mi è gia successa con qualche altro programma vecchiotto!

Mah,chissà...non vorrei ci fosse qualche incompatibilità,il motivo di ciò,però, non lo so assolutamente.Spero che passi qualcuno d'altro che ti possa aiutare.
Ciao
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi markoevolution » 05/03/07 09:17

SkunkWorks 68 ha scritto:
markoevolution ha scritto:Il programma l'ho scaricato dal sito del ministero delle finanze, l'ho gia installato un sacco di volte...tra l'altro la stessa cosa mi è gia successa con qualche altro programma vecchiotto!

Mah,chissà...non vorrei ci fosse qualche incompatibilità,il motivo di ciò,però, non lo so assolutamente.Spero che passi qualcuno d'altro che ti possa aiutare.
Ciao


Ti ringrazio....spero davvero in qualche aiuto...
markoevolution
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 03/03/07 17:20


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema lancio file setup.exe":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti