Condividi:        

Impossibile effettuare downloads e scaricare allegati

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Impossibile effettuare downloads e scaricare allegati

Postdi Antigone » 02/03/07 16:03

Scusatemi, è le prima volta che scrivo qui e non so se sono sul posto giusto o meno! Comunque mi succede che, cercando di scaricare l'aggiornamento a Java, mi esce "Impossibile visualizzare la pagina" se insisto e provo e riprovo dopo un po mi esce HTTP errore 403.
Ho contattato l'assistenza della Microsoft, la quale mi ha suggerito di disinstallare IE7 e di tornare quindi al 6. Tutto inutile, il problema persiste, anzi oltre a non poter più scaricare aggiornamenti non riesco nemmeno più a scaricare o aprire gli allegati della posta, nemmeno aprire la pagina iniziale di IE! Posso solo entrare nei preferiti, in MSN, (quindi checchè ne dicano la connessionea internet c'è e funziona bene!)Spero mi possiate aiutare, in ogni caso grazie!! :aaah
Antigone
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 27/02/07 19:33
Località: Venezia

Sponsor
 

Postdi Antigone » 05/03/07 18:41

Scusatemi!!!! Ho inserito un nuovo topic prima di usare il cerca!!!
Ora l'ho usato e ho trovato la soluzione del mio problema, e ho capito perchè non mi avevate risposto!!!! Sono contentissima, stavo per formattare il pc!!! Grazie mille!!! P :D Prometto che la prossima volta, che spero lontana, prima userò il cerca e poi, se non trovo, chiederò!!!
Antigone
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 27/02/07 19:33
Località: Venezia

Postdi Traminer » 11/03/07 11:18

Ciao,
penso di avere lo stesso problema :o ....mi puoi dire dove hai trovato la soluzione?

Grazie grazie grazie ;)
Traminer
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/03/07 11:12
Località: Roma

Postdi Antigone » 12/03/07 00:31

Vai su "cerca" , inserisci ERRORE 403 e dal post che tiesce trovi la risposta, se non trovi dimmelo che te lo cerco e te lo posto io!!! Ciao
Antigone
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 27/02/07 19:33
Località: Venezia

Postdi Traminer » 12/03/07 19:43

Grazie mille.
Purtroppo credo di avere un problema leggermente diverso, cioè non riesco a scaricare gli allegati della posta o files d internet. Compare sempre un messaggio che dice" si è verificato un errore din IEXPLORER.EXE,l'applicazione verrà chiusa".

Comunque grazie lo stesso.

Ciao
Traminer
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/03/07 11:12
Località: Roma

Postdi Antigone » 12/03/07 20:33

Ciao, mi pare che mi dava lo stesso errore oltre, ogni tanto l'errore 403.
Hai anche tu la suite di zone alarm??? se si se la configuri come detto funzionerà tutto, solo che ho disinstallato IE7 e son tornata al 6!!! Se posso esserti utile, fammi sapere. Ciao!!!
Antigone
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 27/02/07 19:33
Località: Venezia

Postdi Traminer » 24/03/07 23:37

Ciao,
ti rispondo solo ora perchè ho avuto ancora problemi, fino a scoprire che il mio pc era andato del tutto :-?
Da oggi ne ho uno nuovo :) :) :)


cmq non avevo zone alarm

Ciao
Traminer
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/03/07 11:12
Località: Roma


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Impossibile effettuare downloads e scaricare allegati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti