Condividi:        

Ghost errore su disco C durante backup

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Ghost errore su disco C durante backup

Postdi manona » 08/02/07 19:14

Volevo salvare con un'immagine il disco C dopo aver installato il SW di base necessario a collegarsi in internet, compreso di tutti gli aggiornamenti, ed un po' di applicazioni.

L'immagine mi sarebbe servita a ripartire da un punto ben preciso in caso di problemi, malfunzioni, virus etc...

Ho provato con Ghost 9.0 e mi sono beccato un errore su disco. Inizialmente pensavo fosse sul DVD di arrivo, ma poi rifacendo il salvataggio sul disco D me los sono trovato di nuovo: errore sul settore.... LBA etc.... errore ciclico etc..

Ho provato a fare scandisk ma tutto è OK. Ho provato con Norton utilities DIsk doctor tutto ok ancora.

Cosa potrebbe essere? C'e' qualche tool che puo' meglio controllare il disco di scandisk o norton utilities?

Grazie in anticipo.
manona
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 14/11/05 19:11

Sponsor
 

Postdi Tomas Milian » 10/02/07 13:29

Vai sul sito del produttore del tuo Hard Disk.... dovresti poter trovare qualche tool per la scansione a basso livello del disco.

Alcuni link:

Seatools per Seagate

Power Max per Maxtor

Drive Fitness per IBM-Hitachi
"Chi caca sotto la neve, pure se fa la buca e poi la copre, quando la neve se scioglie la m**da viè sempre fuori!"
Avatar utente
Tomas Milian
Utente Senior
 
Post: 211
Iscritto il: 18/02/05 20:25
Località: Roma


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Ghost errore su disco C durante backup":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti