Condividi:        

problema segnalazione errori

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema segnalazione errori

Postdi arancito » 02/02/07 10:12

ciao.ho un problema urgente. sono al lavoro e ho questo dannato computer che ogni manciata di secondi o di minuti mentre navigo, in qualunque tipo di sito o di momento io mi trovi, mi manda la finestra di segnalazione errori e devo chiudere tutto. Poi dopo che chiudo mi si apre automaticamente la finestra di avvio. Ci sono alcuni siti, tipo hotmail, in cui, se mi appare questa finestra non posso entrare per molto tempo, anche ore. Non so che fare perché sinceramente comincia a diventare troppo frequente adesso. Mi meraviglia il fatto che mentre vi scrivo non stia accadendo...meglio così.
Non so se c'entra ma su google ho un altro problema: mi si è inserito qualcosa per cui se cerco un oggetto qualsiasi non mi dà i siti che normalmente troverei ma tutta una serie di siti che dà liste e links, tipo encyclopedia on line, o top sites, cose di questo genere, per cui la ricerca risulta pressocché vana. Non so se i 2 problemi siano collegati.
Siccome in questo momento non posso entrare su hotmail se potete inviarmi una mail di avvenuta risposta su arancitoforyou@yahoo.it, ve ne sarei grato
ugo
arancito
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 01/12/04 10:53
Località: cremona

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema segnalazione errori":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti