Condividi:        

Non riesco a ripristinare active desktop

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Non riesco a ripristinare active desktop

Postdi bettacam » 28/01/07 12:15

Ciao!
Tutti mi dicevano che passare da ME a XP era un'altra vita e così avevo grandi aspettative per il nuovo computer. E' vero che è un'altra vita: ci si arrabbia molto di più.
Adesso mi si è bloccato l'active desktop, quando cerco di ripristinarlo mi compare una finestrella che dice:
Errore nello script di Internet Explorer
errore nello script della pagina
linea 65
carattere 1
errore: azione non valida per l'oggetto
codice 0
URL file///C:/Documents%20%20Settings/Proprietario/Data%20application/microsoft/Internet%20Explorer/desktop.htt

Ho installato da poco la nuova versione di Explorer, che dipenda da quello?
E comunque qualcuno di voi mi sa dire cosa posso fare per tornare ad un desktop decente?

Grazie e stragrazie
La carampana intrepida
Avatar utente
bettacam
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 23/07/06 18:14
Località: bologna

Sponsor
 

files grossi e strani

Postdi bettacam » 28/01/07 23:14

Per adesso ho risolto ripristinando la configurazione di sistema di 3 giorni fa. Ma mi aspetto altri dispiaceri. Tutte le volte che cerco di aprire un file grosso e strano (per esempio qualche brano musicale preso da e-mule, oppure files con strane estensioni che si trovano nel server della mia scuola messi su non si sa da chi) il sistema mi si immobilizza e devo dare il comando ctrl+alt+canc.
Quello che mi fa rabbia è che gli stessi files vengono aperti senza difficoltà dal vecchio pc che ha molta meno memoria e il famigerato sistema operativo ME
La carampana intrepida
Avatar utente
bettacam
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 23/07/06 18:14
Località: bologna


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Non riesco a ripristinare active desktop":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti