Condividi:        

Due SO

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Due SO

Postdi cafaci » 06/01/07 16:56

Salve a tutti. Ho 2 HD, da 80 e 40 GB. Per prudenza, ho installato su entrambi il SO Windows XP Pro. Il bios mi permette di avviare uno dei due a piacere. Nell'utilizzo, ci sono delle attenzioni da osservare? I due SO agiscono indipendentemente l'uno dall'altro oppure hanno qualche file/funzione in comune? In altre parole le operazioni che vengono effettuate su uno hanno delle "ripercussioni" sull'altro? Gli upload vanno fatti su entrambi oppure basta farli su uno? E poi, esiste un programma in grado di trasferire per intero (SO compreso) il contenuto di un disco su un'altro o semplicemente i programmi già installati? Grazie per la pazienza e l'ndispensabile aiuto.
cafaci
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 20/10/06 12:55

Sponsor
 

Postdi davedan » 06/01/07 19:28

I due sistemi sono indipendenti e quindi se fai un aggiornamento su uno questo non si riperquote sull'altro!! In genere basta tenerne aggiornato uno e tenere l'altro solo per casi di emergenza e manutenzione.
Programmi per Clonare gli HD ne esistono a decine ma non avendone mai usato uno non mi pronuncio, sicuramente qualcun'altro ti saprà consigliare sull'argomento!
Avatar utente
davedan
Utente Junior
 
Post: 71
Iscritto il: 18/11/06 16:47


Torna a Sistemi Operativi Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti