Condividi:        

Problemi file crittografati dopo formattazione

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi file crittografati dopo formattazione

Postdi PhoebeMP219 » 04/01/07 12:46

Salve a tutti, sono nuova del forum. mi sono iscritta proprio per vedere se qui trovo qualcuno che possa aiutarmi. Premetto che Windows Xp Pro. Ieri ho deciso di formattare la partizione con i file di sistema mentre non ho formattato quella con tutti i documenti. Ho dimenticato però di togliere la crittografia e la "non condivisione" di alcuni file e/o cartelle. Il problema della condivisione l'ho risolto modificanto il proprietario delle cartelle. Tuttavia sono rimasti alcuni file di word crittografati che non riesco ad aprire. Il messaggio che esce è "Impossibile aprire il documento: l'utente non dispone dei diritti di accesso". Ho provato a cambiare qualche opzione dai menu avanti di protezione e crittografia. Per esempio ho tolto il segno di spunta da "crittografa contenuto per la protezione dei dati" ma quando faccio applica esce il messaggio "Si è verificato un errore durante l'applicazione degli attributi al file...Accesso negato". Provando a vedere tra gli utenti a cui è consentito accedere al file, oltre quelli creati dopo la formattazione, c'è un "utente sconosciuto", che arguisco sia quello precedente alla formattazione. Quei documenti sono molto importanti, qualcuno sa come posso risolvere questo problema? Grazie a tutti, e mi scuso se questo problema era già stato inviato da qualcun'altro.
Vale
PhoebeMP219
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/01/07 12:34

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi file crittografati dopo formattazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti