Condividi:        

domanda rivolta a un esperto !!!!!!!!!! please..........

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

domanda rivolta a un esperto !!!!!!!!!! please..........

Postdi sissignore » 29/12/06 12:14

ciao ragazzi, ancora complimenti per questo utilissimo forum, io ho un paio di domande e dubbi che ho sul passaggio a windows vista: io ho un pentium 4 con 512 ram , scheda madre asrock 775V88+ e una scheda video geforce. il mio problema è che per i driver della scheda video li ho trovati sul sito senza problema, ma quelli della scheda madre non riesco a trovarli e sul sito porta solo quelli di xp. la mia domanda è, poichè la scheda madre ha anche quella audio e la scheda di rete incorporata, se non riesco a trovare i driver specifici per vista mi funziona anche con quelli di xp????????? o c'è un modo per superare questo problema?????? grazie della pazienza e dell'aiuto anticipatamente!!!!!!!!!!!
sissignore
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 18/08/06 08:50

Sponsor
 

Re: domanda rivolta a un esperto !!!!!!!!!! please.........

Postdi numberinn » 29/12/06 12:45

sissignore ha scritto:se non riesco a trovare i driver specifici per vista mi funziona anche con quelli di xp?????????

I driver per XP potrebbero funzionare come potrebbero non farlo.
L'unica cosa che puoi fare per aver la certezza assoluta di compatibilità è l'aspettare i driver aggiornati.



Ps: per l'audio e LAN integrate mi sembra strano che i driver non siano già inclusi in vista... :undecided:
Knowledge.... THAT IS POWER!!!
Avatar utente
numberinn
Download Admin
 
Post: 435
Iscritto il: 04/03/03 15:28
Località: 127.0.0.1 (aka BS)

Postdi quizface » 29/12/06 12:51

Ti sconsiglio al momento di installare Vista, anche perche' i requisiti minimi sono questi (e' un programma che scansiona il PC per vedere se e' adeguato)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi sissignore » 29/12/06 20:33

grazie allora aspetto...............
sissignore
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 18/08/06 08:50


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "domanda rivolta a un esperto !!!!!!!!!! please..........":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti