Condividi:        

windows non mi riconosce le periferiche

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

windows non mi riconosce le periferiche

Postdi dushok » 19/12/06 20:40

in pratica ci sono tre periferiche (nuove), la mia macchina digitale, il card reader, ed una penna usb...

le collego al pc tramite l'usb, il pc le vede, tente un'improbabile installazione hardware ma fallisce.

ho provato a collegare il tutto sul pc del lavoro, che monta eindows nt, e tutto ha funzionato subito.
ho provato a collegare il tutto sul pc di un amico, che monta eindows xp, e tutto ha funzionato subito.

ne deduco quindi che il problema è mio...

cosa posso fare?
dushok
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/12/06 20:34

Sponsor
 

Postdi Samuamu » 19/12/06 21:31

le porte usb le vedi in "gestione periferiche"???
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi dushok » 19/12/06 21:55

se rispodevi alla mia domanda avrei anche accettato la tua offesa gratuita porgendoti l'altra guancia, ma visto che non lo hai fatto dubito tu ne sappia più di me...

saprai anche donominare bene periferiche e quant'altro, ma ne questo ne il tuo comportamento fanno di te una persona intelligente...

e chi non è intelligente può parlare di stupidità?

concludo citando una frase fatta: "chiedere è lecito, rispondere è cortesia"...
dushok
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/12/06 20:34

Postdi Samuamu » 19/12/06 22:03

ma senti sto maleducato...ma quella è una frase famosa...è la mia firma...l'ha detta Einstein...sai almeno chi è?...pensa prima di postare qualcosa di offensivo...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi Samuamu » 19/12/06 22:04

tutto quello che sta sotto alla linea è la firma che si può allegare ad ogni messaggio postato sul forum...non è un'offesa nei confronti degli altri...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi Samuamu » 20/12/06 09:12

non rispondi più???ti sei accorto della figuraccia che hai fatto???

il problema comunque ora puoi risolvertelo da solo... :!:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi dushok » 20/12/06 20:25

d'accordo, avrò fatto una figuraccia, ma tu hai tolto la tua firma, quindi hai capito anche tu che poteva essere fraintesa...

la ragione sta nel mezzo...

se nessuno sa aiutarmi... formatterò...
dushok
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/12/06 20:34

Postdi dushok » 20/12/06 20:28

riformulo, visto che prima la firma non c'erà e una volta risposto è ricomparsa...

avrò fatto una figuraccia, ma la tua firma è facile da fraintendere...

la verità sta nel mezzo...
dushok
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/12/06 20:34

Postdi Samuamu » 21/12/06 09:26

nessuno si è mai offeso della firma...non è neanche fraintendibile dato che tra parentesi c'è il nome dell'autore, non dire che la verità non sta nel mezzo per risolvertela semplice, hai offeso qualcuno senza motivo...
...come detto prima il problema risolvitelo da solo, o se fai compassione a qualcuno del forum ti risponderanno loro...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi Samuamu » 21/12/06 09:29

e comunque non ho mai modificato la mia firma nel profilo...e neanche l'ho mai tolta per desiderio di qualcuno...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "windows non mi riconosce le periferiche":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti