Condividi:        

Il PC si inchioda con wireless o HD esterno... Probs UBS?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Il PC si inchioda con wireless o HD esterno... Probs UBS?

Postdi Ayattila » 18/12/06 18:28

Ciao,
il PC si blocca (alt+ctrl+canc inutili) dopo pochi minuti che è collegato l'USB network adapter wireless; ho pensato ai problemi di alimentazione, ma non ho risolto il problema...
...Bene, ora il problema si presenta anche con il neo acquisto di un HD esterno Lacie alimentato!?! Tant'è vero che non riesco a portare a temine la formattazione delle partizioni.
La domanda è: perchè in Gestione Periferiche sotto la voce Controller USB sono elencate 9 voci (Controller host avanzato USB VIA, Controller host avanzato VIA USB Rev5 o superiore - 3 volte, Hub principale USB - 4 volte, Periferica di archiviazione di massa USB), se ho solo 4 porte USB di cui solo una al momento in uso per il nuovo HD?

:roll:
Ayattila
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/12/06 17:50

Sponsor
 

Postdi Hermes® » 19/12/06 00:17

IL nome della MB è fondamentale, facci sapere!

È possibile che vengano elencate le porte che in realta non sono collegate ma la MB sa di avere magari in uno spinotto al suo interno.
potresti per sicurezza provare ad aggiornare il driver delle usb, alcune case costruttrici rilasciano delle Patch, o magari aggiornare il driver del chip set
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Il PC si inchioda con wireless o HD esterno... Probs UBS?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti