Condividi:        

Icona volume ???

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Icona volume ???

Postdi hpolymar » 15/12/06 21:46

Ciao a tutti, ho una scheda audio integrata Realtek AC 97 che funziona alla perfezione cmq smanettando da istallazioni di windows qualche tempo fa ho fatto un bel guaio togliendo la spunta ad alcune voci e poi dato ok. Il risultato e che adesso è sparita l'icona controllo volume vicino all'orologio. Se vado da pannello di controllo...suoni e periferiche...e cerco di mettere la spunta su icona volume sulla barra applicazioni...mi esce un errore di windows che dice che devo reinstallare il controllo volume da istallazioni di windows. Ma entrando su Istallazioni di windows non trovo la voce controllo volume e come questa anche il registratore di suoni. Ho provato anche inserendo il cd di windows ma le voci mancano anche li. C'è una procedura per ripristinare il controllo volume ? Vi ringrazio anticipatamente... :) Ciao.
hpolymar
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 15/03/06 17:59

Sponsor
 

Postdi hpolymar » 18/12/06 12:09

Tutto risoltoooooooo!! Entrando da start – pannello di controllo- suoni – Voce qui cercando di modificare qualcosa windows mi dice (finalmente !!) che manca il file SNDvol32.exe . Non sapendo cosa sia ho prima fatto start – cerca e non ho trovato nessuna voce sul pc. L’ho cercato su internet è ho trovato questo: http://support.microsoft.com/kb/319095/it qui ho seguito la procedura anche se le due ultime stringhe dovevano essere scritte di seguito e non come descritto riga per riga. Fatto tutto ciò dal prompt di windows ho riavviato, poi sono entrato in pannello di controllo – suoni e periferiche e finalmente ho potuto mettere, senza ricevere messaggi d’errore, la spunta su << icona volume sulla barra applicazioni >> sono uscito e l’icona è apparsa per magia. Malgrado nessuno mi abbia risposto.... :( Spero che questa mio post possa essere d’aiuto anche agli altri che verranno ciao e auguri di buone feste… 8)
hpolymar
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 15/03/06 17:59


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Icona volume ???":

Regolazione del volume
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti