Condividi:        

Impossibile accedere come amminsitratore

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Impossibile accedere come amminsitratore

Postdi ex-cowboy » 19/11/06 13:53

Ciao a tutti!
Da qualche tempo non riesco più ad accedere come amministratore a windows. Accedo come altro utente, anch'esso definito administrator, ma non è visibile all'avvio di windows la schermata dove è possibile scegliere fra questo utente e l'amministratore vero e proprio. Se avvio in modalità provvisoria, invece, posso scegliere. Inoltre ultimamente succede che a volte "sparisca" l'utente da task manager, cioè succede che di fianco alla colonna dei processi non appare nessun nome che li identifichi, nè system nè quello dell'utente. Quando succede questo non è neanche più possibile collegarsi ad internet. Quando ancora usavo Norton internet security se provavo a modificare alcune opzioni mi compariva un messaggio che diceva circa: impossibile salvare le opzioni, controllare che il vostro account non sia soggetto a limitazioni.
Ho fatto numerose scansioni con antivirus, antispyware, hijackthis sia in modalità provvisora sia in modalità normale, ma non ho riscontrato nulla.
Avete qualche idea che possa aiutarmi?
Grazie infinite!

Achille
ex-cowboy
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 10/04/06 16:31

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Impossibile accedere come amminsitratore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti