Condividi:        

installare console ripristino winxp pro ibm thinckenter

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

installare console ripristino winxp pro ibm thinckenter

Postdi mat » 16/11/06 17:27

Come posso installare la console di ripristino, in modo tale da avviarla al boot del pc?
Ho un ibm thinkcenter 8183-7AG con sistema operativo preinstallato e non ho modo di accedere a questa benedetta consolo di ripristino!
Qualcuno può dirmi come installarla?
Ho provato a guardare nel sito ibm fornendo il seriale del pc ma mi consiglia solo ed esclusivamente di entrare tramite boot alle utility IBM.
Queste utility ti permettono di:
-fare test periferiche
-boot sequence
-formattare e reinstallare winxp pro
-reinstallare winxp pro
Io devo solo entrare nella console per modificare il file system che mi da qualche problema e di queste cose estreme fornite dall'utility IBM non me ne faccio nulla!!
Volevo anche provare a verificare l'integrità dei file di winxp tramite system information mi sembra, e mi chiede, ovviamente il cd del s.o. !!
attendo un consiglio
grazie
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Sponsor
 

Re: installare console ripristino winxp pro ibm thinckenter

Postdi mat » 19/11/06 16:56

mat ha scritto:Come posso installare la console di ripristino, in modo tale da avviarla al boot del pc?
Ho un ibm thinkcenter 8183-7AG con sistema operativo preinstallato e non ho modo di accedere a questa benedetta consolo di ripristino!
Qualcuno può dirmi come installarla?
Ho provato a guardare nel sito ibm fornendo il seriale del pc ma mi consiglia solo ed esclusivamente di entrare tramite boot alle utility IBM.
Queste utility ti permettono di:
-fare test periferiche
-boot sequence
-formattare e reinstallare winxp pro
-reinstallare winxp pro
Io devo solo entrare nella console per modificare il file system che mi da qualche problema e di queste cose estreme fornite dall'utility IBM non me ne faccio nulla!!
Volevo anche provare a verificare l'integrità dei file di winxp tramite system information mi sembra, e mi chiede, ovviamente il cd del s.o. !!
attendo un consiglio
grazie

ho risolto rimediando un cd di windows xp pro
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "installare console ripristino winxp pro ibm thinckenter":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti