Condividi:        

Problema Upnp

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema Upnp

Postdi Ricky1986 » 16/11/06 16:43

Salve a tutti,il mio problema x lo + riguarda msn,nella versione 8.0 è possibile condividere le cartelle,ma il mio problema è ke nn me le fa condividere,ho scoperto ke nelle opzioni d connessione di msn mi viene fuori scritto :"Sei connesso ad interner conessione attraverso una rete cablata"(nn so cosa sia) e poi"Sei connesso a internen tramite NAT limitato da porta non UPnP.(amministratore).
Da ql ke ho capito il problema è qst e nn so cm risolverlo,sapete aiutarmi?grazie
Riccardo
Ricky1986
Utente Senior
 
Post: 140
Iscritto il: 20/10/06 22:14

Sponsor
 

PROBLEMA UPnP

Postdi Ricky1986 » 16/11/06 16:47

Salve a tutti,il mio problema per lo piu riguarda msn,nella versione 8.0 è possibile condividere le cartelle,ma il mio problema è che non me le fa condividere,ho scoperto che nelle opzioni di connessione di msn mi viene fuori scritto :"Sei connesso ad interner conessione attraverso una rete cablata"(non so cosa sia) e poi"Sei connesso a internen tramite NAT limitato da porta non UPnP.(amministratore).
Da quello che ho capito il problema è questo e non so cm risolverlo,sapete aiutarmi?grazie
_________________
Riccardo
Ricky1986
Utente Senior
 
Post: 140
Iscritto il: 20/10/06 22:14


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema Upnp":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti