Condividi:        

connessione desktop remoto cade sempre

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

connessione desktop remoto cade sempre

Postdi gamma_ray » 15/11/06 09:22

Da un pc con xp entro in un altro xp tramite desktop remoto, solo che ogni 10 minuti la sessione si chiude e mi devo riconnettere.
Che ci sia qualche opzione sui limiti di tempo da modificare?
Grazie.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Postdi gamma_ray » 15/11/06 12:23

L'errore specifico riportato è questo:

Immagine

E questo èm quanto dice la guida in linea a proposito:

abbia terminato la connessione.

Causa: la causa più comune di questo errore è rappresentata dalla necessità da parte dell'amministratore del server di eseguire operazioni di manutenzione sul server terminal. Queste operazioni possono essere eseguite solo se non vi sono connessioni remote attive al server terminal.

Soluzione: riprovare a connettersi in un secondo momento. Se viene visualizzato lo stesso messaggio, rivolgersi all'amministratore del server.

Dunque, al computer non sta lavorando nessuno, inoltre adesso ogni volta che mi connetto, entro nel pc ma dopo pochi secondi la connessione cade. Appare una semplice finestra che dice che deskto remoto sarà disconnesso.
Cosa può essere.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Postdi gamma_ray » 15/11/06 12:43

Mi sono connesso a questo pc da un altro computer sui cui è installato windows server 2003. Su questo, nelle opzioni di desktop remoto, nella finestra experience, c'è un'opzione selezionabile: RICOMPONI AUTOMATICAMENTE IN CASO DI INTERRUZIONE DELLA CONNESSIONE.
E' selezionata di default e, non so se è per questo, ma la connessione non cade.
Che voi sapete, è un'opzione che c'è solo su desktop remoto di windows server 2003?
Grazie.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "connessione desktop remoto cade sempre":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti