Condividi:        

[XP PROFESSIONAL ]visualizzatore immagini e fax per Windows

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

[XP PROFESSIONAL ]visualizzatore immagini e fax per Windows

Postdi digioz » 09/11/06 18:39

Buonaseraaaa!
ragazzi urge tantissimo risolvere questa problematica e posso contare solo su di voi!

Ho bisogno di aprire il visualizzatore delle immagini e fax per Windows (il programmino standard di windows per aprire le immagini JPEG TIF BTMP etc etc etc) DA START , ESEGUI!
In parole povere, Windows come lo chiama questo programmino?!?
Sono andato a vedere nella cartella C:\WINDOWS e C:\WINDOWS\system32 ma niente!!
sembra una banalità ma è essenziale per una questione che sto affrontando!!

Quindi , ripeto , so benissimo che facendo Tasto DX su qualsiasi file immagine e dicendogli "apri con" : Visualizzatore immagini etc etc .. SI APRE; ma io ho la necessità di aprire PRIMA IL PROGRAMMA e poi andare a pescare il file desiderato sul pc..

Avete qualche idea ragazzi?!?
GRAZIEEEE
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Sponsor
 

Postdi digioz » 09/11/06 18:53

mmmm , alcune mie riflessioni logico mi hanno portato ad una semiconclusione...is IMPOSSIBLE...mi sa proprio che sfondo una porta aperta...
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Postdi hydra » 09/11/06 21:13

Magari se ci dici a cosa ti serve possiamo vedere se c'è un'alternativa.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi digioz » 10/11/06 09:35

L'avrei fatto volentieri ma praticamente devo mettere in relazione un programma proprietario con appunto questo visualizzatore.
Non ho altre scelte perchè l'utilizzo di tale flow deve essere alla portata di tutti gli utenti , esperti e non.
capito?
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "[XP PROFESSIONAL ]visualizzatore immagini e fax per Windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti