Condividi:        

impossibile cancellare NTUSER.DAT

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

impossibile cancellare NTUSER.DAT

Postdi frana00 » 03/11/06 09:42

Ciao a tutti,
in ufficio mi occupo un po' di tener buoni i pc dei colleghi, antivirus aggiornamenti ecc

Sul pc di una collega, non so cosa abbia fatto, e lei nega qualsiasi cosa.. da qualche settimana quando lancia l'outlook le compare prima un pop up che dice:

"Impossibile eliminare ntuser.dat. file già in uso da altro utente o programma. Chiudere il programma che sta utilizzando il file, quindi riprovare".

Non ho idea di come fare per risolvere la situazione ed impedire che questo pop up esca tutte le volte.
Ho visto che nel pc ci sono due file che si chiamano ntuser.dat e sono in questo percorso:

C:\Documents and Settings\All User
C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile

Chi mi puo' aiutare?
grazie
Nadia
frana00
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 26/05/06 14:32

Sponsor
 

Postdi Redis » 03/11/06 13:30

Quello e' il profilo utente, non si puo eliminare perche e' protetto, piuttosto, farei una scansione approfondita con antivirus e antispyware vari per vedere di eliminare la causa...


ma sopratutto, cambierei client di posta... il signor "GuardaFuori" (Outlook), e' una miniera d'oro per i virus...
Athlon Xp-M 2400+ 1GB pc3200, Soltek FRN2-L, Palit Geforce 5700LE@450mhz 2X hd 160+120gb, Mast. DVD Pioneer dvr105, Mast. cd LG 48x. OS: Kubuntu Dapper Drake & Windows xp in dual boot.
Spamoni & Co!
Redis
Utente Junior
 
Post: 91
Iscritto il: 09/10/04 23:30
Località: Trieste

Postdi frana00 » 03/11/06 16:29

Ciao,
ho scaricato AVG Anti Spyware e mi ha rilevato alcuni spyware che ho eliminato.
ma il problema rimane.
Che faccio?
frana00
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 26/05/06 14:32


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "impossibile cancellare NTUSER.DAT":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti