Condividi:        

Kerio Firewall non si carica più all'avvio

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Kerio Firewall non si carica più all'avvio

Postdi urania » 26/10/06 15:36

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
Possideo un pc vecchiotto (celeron 1 giga, 512 mb di ram, hd ata da 20 gb) con windows 98 se, e la settimana scorsa ho deciso di passare a win2k.
Ho formattato, installato win2k pro e il service pack 4 che avevo su un cd, il kerio personal firewall e avast.
A parte che appena connessa ad internet mi sono presa un sacco di virus (vedi sasser, dbot ecc.) e ho riformattato già 2 volte, ora la situazione sembra stabile (a livello di virus e attacchi, cancellando soprattutto un lsass.exe presente in WINNT) tranne per una cosa: quando win2k si avvia, se clicco su qualsiasi programma non succede niente per diversi minuti come se fosse bloccato (anche se la cpu è a 0%), e poi all'improvviso si aprono tutte le finestre insieme...e funziona tutto regolarmente
Fino a ieri inoltre il kerio si eseguiva da solo all'avvio, invece ora ho notato che, sebbene sia ancora flaggato in automatico su Servizi, non parte più...
Cosa potrei fare?
Grazie tante per l'aiuto
urania
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 26/10/06 15:08

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Kerio Firewall non si carica più all'avvio":

Suono di avvio
Autore: danny
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti