Condividi:        

[File di paging] in Win XP

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

[File di paging] in Win XP

Postdi digioz » 26/10/06 14:58

Ciao a tutti,
io non ho mai ben capito qual'è il livello ottimale da impostare per il file di paging.
Sono giorno che all'avvio del SO continuo a visualizzare questo messaggio [previo che tutto cio accade dopo l'aggiornamento della Microsoft dal sito]

ecco qui il testo del messaggio : "è stato creato un file temporaneo di paging , a causa di un problema verificatosi con la configurazione del file di paging all'avvio. La dimensione totale del file di paging, potrebbe essere superiore a quella specificata"

Sono andato in Sistema bla bla bla..
il mio "assetto" è : spazio disponibile 42199 MB
c'è spuntata la voce : "dimensioni personalizzate"
Dim iniziale : 1524
Dim massima : 3048

Mentre per quanto riguarda : Dimensioni totali file di paging per tutte le unità :

- Dim minima : 2MB
- consigliata : 1521
- attualmente 256

Ora, non vorrei che fosse una stupida coincidenza, ma da quando ho qst errore ho percepito una sorta di rallentamenti che prima nn verificavo, soprattutto nel momento in cui ho piu applicativi aperti [ex: OL , IE , Delph, word e bla bla bla]


Vi ringrazio per la disp
e mi complimento con voi per l'ottima riuscita di qst forum
Grandi ragazzi..
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "[File di paging] in Win XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti