Condividi:        

problemi con cidaemon.exe

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problemi con cidaemon.exe

Postdi spacerfinder » 19/10/06 16:46

Ciao il computer ha ripreso a funzionare correttamente ma oggi si è presentato questo nuovo problema: dopo aver attivato adsl e cliccato sul firefox per navigare in internet si blocca tutto per 7 minuti o più. Non è possibile aprire niente, neanche spegnere il pc.Il task manager indica che cidaemon occupa tutta la memoria e il file paging.
Ho fatto la scansione con l'antivirus ma nn ho trovato nessun virus.
Come posso risolvere il problema? Ho paura di aver cambiato qualche configurazione in particolare all'avvio del pc.
Pertanto mi affido ai vostri consigli.
Grazie
spacerfinder
spacerfinder
spacerfinder
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 12/10/06 22:51
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi fuser » 19/10/06 21:30

l file Cidaemon.exe e' un file di sistema e la sua funziona e' quella di indicizzare tutti i file presenti nel/i computer.Basta andare in Pannello di controllo/strumenti di amministrazione/servizi e disabilitare"servizio di indicizzazione.
fuser
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 05/10/06 15:18

chiarimento

Postdi spacerfinder » 19/10/06 22:58

Sono riuscito a disattivare dal pannello di controllo cidaemon.exe , ma il problema persiste.Devo aspettare 10 minutima che si aprino le finestre dei due broswer (firefox ed opera) . Controllando il taskmanager ho individuato che si attivano per precedenza queste 2 funzioni
wmiprvse.exe e l'altra wuauct.exe

Non ci capisco più niente , come posso porre riparo a tal difetto
grazie ancora per la pazienza

spacerfinder
spacerfinder
spacerfinder
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 12/10/06 22:51
Località: Milano

Postdi fuser » 20/10/06 21:55

posta il log di hijackthis
fuser
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 05/10/06 15:18


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problemi con cidaemon.exe":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti