Condividi:        

blocco e altro

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

blocco e altro

Postdi arancito » 13/10/06 06:50

salve, aiutatemi, vi prego.
Il mio pc ha cominciato da un po a fare le bizze. Si blocca spesso e quando clikko CTRL ALT CANC mi si apre la finestra di invio segnalazioni errori, e devo quindi resettare perché non mi rimane altro.
Ho fatto scansioni antivirus, pulizie, defrag e quant'altro.
A volte mi rimane una finestra aperta sulla quale non si può più clikkare (come in questo momento) ma mi permette di aprire altro, come se quella finestra fosse congelata sul desktop.
Ieri non mi faceva la ricerca di file con "Cerca", i campi erano vuoti. E inoltre non sono riuscito a salvare un file di testo con un nome, lo ha accettato solo come "Documento", generico. Boh! Non ci capisco niente.
Le cose nuove installate potrebbero essere: un pacchetto per un cellulare nokia avanzatissimo, oppure un software per un gps.
Purtroppo non avevo ripristino configurazione sistema attivo quindi non posso neanche farlo.
Il mio pc ha 40 GB di HD ma ne rimangono solo 7, non so se può influire.
Grazie
arancito
arancito
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 01/12/04 10:53
Località: cremona

Sponsor
 

Postdi muller » 14/10/06 13:18

Guarda nel visualizzatore eventi e alle varie sezioni vedi se ci sono delle iconcine in rosso con la x.... :cry:
Se mi conosci non mi eviti....anzi mi offri da bere.
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "blocco e altro":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti