Condividi:        

password account?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

password account?

Postdi 2times4 » 03/10/06 21:12

Buona sera a tutti!
Il mio problema è il seguente: stamattina accendo il computer (un portatile HP), clicco sul mio account di amministratore e sorprendentemente mi comprare la richiesta di inserire la mia password :eeh:
In due anni di utilizzo non è mai capitato che mi fosse richiesta la password per accedere al mio account. Non la ricordo in nessun caso e delle 40 che ho provato nessuna va.
Inoltre, trattandosi dell'account dell'amministratore, ogni modifica che io volessi eventualmente apportare, sarebbe funzionale al mio ingresso..cosa che appunto non mi è più possibile.
Potrebbe essere tutto conseguenza di un VIRUS? (mi sorge questo sospetto, a questo punto).
Inoltre, anche affidandomi all'assistenza, sarà possibile risolvere il problema senza dover perdere tutti i miei dati?

Chiunque fosse così gentile da darmi qualche risposta avrà tutta la mia gratitudine.

Ciao
2times4
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/10/06 21:07

Sponsor
 

Re: password account?

Postdi 2times4 » 03/10/06 21:14

Buona sera a tutti!
Il mio problema è il seguente: stamattina accendo il computer (un portatile HP, sistema XP), clicco sul mio account di amministratore e sorprendentemente mi comprare la richiesta di inserire la mia password :eeh:
In due anni di utilizzo non è mai capitato che mi fosse richiesta la password per accedere al mio account. Non la ricordo in nessun caso e delle 40 che ho provato nessuna va.
Inoltre, trattandosi dell'account dell'amministratore, ogni modifica che io volessi eventualmente apportare, sarebbe funzionale al mio ingresso..cosa che appunto non mi è più possibile.
Potrebbe essere tutto conseguenza di un VIRUS? (mi sorge questo sospetto, a questo punto).
Inoltre, anche affidandomi all'assistenza, sarà possibile risolvere il problema senza dover perdere tutti i miei dati?

Chiunque fosse così gentile da darmi qualche risposta avrà tutta la mia gratitudine.

Ciao
2times4
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/10/06 21:07

Postdi tidus_86 » 03/10/06 23:59

senti prova a premere invio senza scrivere nulla :)
tidus_86
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 02/10/06 01:07


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "password account?":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti