Condividi:        

Atttributi file non modificabili in seguito a salv Outlook E

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Atttributi file non modificabili in seguito a salv Outlook E

Postdi vg » 26/09/06 10:38

Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto perche' non so proprio più che pesci pigliare.
Da un salvataggio su cd rom della mia posta su Outlook Express sto cercando di recuperare alcune cartelle di file.
Ho restorato dal cd.rom i file su disco e sto cercando di cambiare gli attributi per renderli non protetti (come succede sui salvataggi su cd) ma qui casca l'asino... non riesco più a togliere il flag di sola lettura impostato dal salvataggio nè utilizzando la funzione di windows XP con il tasto destro del mouse nè con il comando ATTRIB -R nomecartella /S.
Ho provato anche a fare il percorso a ritroso quindi abilitare in lettura i file a livello più basso salendo verso il livello superiore della cartella... ma con gli stessi risultati.
Ora mi trovo con tutte le cartelle .dbx con il flag disabilitato di lettura ma le cartelle superiori proprio non ci riesco...sembra che lo faccia (nel senso che mi chiede se deve farlo solo sulla cartella o espandere il comando alle sotto cartelle) ma in realtà poi non lo esegue per niente.
Qualcuno ha già vissuto una situazione simile?
Qualche consiglio?
Grazie
Vanna
vg
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 24/08/01 01:00
Località: asti

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Atttributi file non modificabili in seguito a salv Outlook E":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti