Condividi:        

I.Explorer: (sempre) impossibile visualizzare la pagina

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

I.Explorer: (sempre) impossibile visualizzare la pagina

Postdi valenale » 12/09/06 19:37

Il pc è un portatile Acer travelmate 272xc pentium IV, 1.56Gh, 256mb di ram, 20 gb HD.

La connessione internet tramite libero adsl 5 mega funziona, almeno credo, perchè esegue windows update e scarica gli aggiornamenti per avira antivir, zoneAlarm e AdAware....ma con internet explorer non si naviga!!
Qualsiasi indirizzo ci metto, l'indicatore verde carica qualche tacca (molto lentamente) e poi si butta su "impossibile visualizzare la pagina".
Con Hijackthis non mi risultano cose strane, sembra tutto pulito anche con antivir, adaware e superantispyware.
Inoltre l'ho sempre usato pochissimo, quindi escluderei che possa essere molto infettato.
Che fare?



Intanto grazie, è un sito molto utile e poi sono tutti gentilissimi!

Vale
valenale
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 07/09/06 20:37

Sponsor
 

Postdi muller » 13/09/06 07:56

Sembra impossibile ma quando c'è un problema di I.E. c'è sempre di mezzo un firewall esterno , prova a usare l'utility IE Fix , ma non ti garantisco il risultato. :(
Se mi conosci non mi eviti....anzi mi offri da bere.
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)

Postdi carlo_477 » 13/09/06 10:16

Ciao valenale. :)
Scusa ma quanti antivirus hai sul pc?
Io uso Avast e mi trovo benissimo.
Sicuramente hai un problema con l'impostazione dei permessi di uno dei tuoi antivirus,sei cosi' ben protetta che neache a te fa passare he,he.
Ciao.
carlo_477
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 10/09/06 11:50


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "I.Explorer: (sempre) impossibile visualizzare la pagina":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti