Condividi:        

INTERNET PORTE E DNS

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

INTERNET PORTE E DNS

Postdi maxxo » 12/09/06 14:41

Salve a tutti vi espongo il mio problema. Da qualche tempo a questa parte dopo aver disinstallato un anti-virus, internet dopo un po di tempo dalla connessione subisce dei cali di "potenza" della connessione. Il pc rimane connesso, ma d fatto è come se nn lo fosse perchè non entra nelle pagine web e lo stesso msn si scollega. Facendo un test mediante msn per verificare cause della disconnessione, msn mi da problemi alle porte e al dns, come se questo subisse modifica dopo un pò d tempo connesso. Esiste qualke modo per rigenerare il pc o qualke programma ke mi preservi da questo "bug"?

Grazie a tutti in anticipo.
Massimo.
maxxo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/09/06 14:37

Sponsor
 

Postdi carlo_477 » 12/09/06 15:12

Ciao maxxo. :)
Io personalmente preferisco ogni tanto rinstallare il Windows,quando vedo che il sistema diventa instabile,una mezzoretta e nuovo Windows.
Ormai con tutti i virus che infettano i pc e' diventato quasi obbligatorio.
Se hai l'ard diviso almeno in due partizioni,metti tutti i documenti nel (D:) e formatti solo (C:) dove risiede il Windows e cosi' dai nuova linfa al tuo pc,senza perdere i tuoi dati.
PS
Stai attento in futuro con unistall degli antivirus,era norton ;) per caso?
carlo_477
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 10/09/06 11:50

Postdi maxxo » 12/09/06 19:36

cioè te mi consiglieresti di formattare c e reinstallarci windows? purtropp diventerebbe un subbuglio, dovrei reinstallare tutti i programmi e insomma, nn mi pare una koso molto equilibrata da fare
maxxo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/09/06 14:37

Postdi maxxo » 14/09/06 19:18

nessun'altro ke m sa konsigliare qualkosa ?!?
maxxo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/09/06 14:37


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "INTERNET PORTE E DNS":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti