Condividi:        

programma da usare con più user - windows xp

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

programma da usare con più user - windows xp

Postdi fborco » 05/09/06 12:53

Buon giorno, ho un problema di questo genere: pur avendo installato un programma da utilizzare da più user su piattaforma xp professional con condivisione della cartella, ad ogni cambio di utente il pc riparte e non riesco a capire il perchè. Ho sentito anche il fornitore del programma ma secondo lui non ci dovrebbero essere problemi per l'utilizzo da parte di utenti diversi.
Se qualcuno è già a conoscenza di questo problema ...... grazie.
fborco
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/09/06 12:35
Località: cassano d'adda

Sponsor
 

Postdi piercing » 05/09/06 21:24

non sei stato molto chiaro.... di che utente parli? hai levato il riavvio automatico in caso di errore?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi fborco » 06/09/06 08:37

piercing ha scritto:non sei stato molto chiaro.... di che utente parli? hai levato il riavvio automatico in caso di errore?


Si susa, allora l'installazione del programma è stato fatto sotto document and setting\all users\documenti, con la creazione dei relativi user creati dall'utente amministratore con dei privilegi non administator ma normali in quanto questi utenti che lo usano utilizzino solo procedure del tipo word, excel (questi funzionano regolarmente) mentre per questo programma di consultazione tipo diapositive ad ogni cambio di user si riavvia. no non ho tolto il riavvio automatico dell'errore.
Grazie
fborco
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/09/06 12:35
Località: cassano d'adda

Postdi piercing » 07/09/06 00:18

forse sapendo che errore ti da prima del riavvio potremmo capirne di più
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "programma da usare con più user - windows xp":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti