Condividi:        

strani comportamenti del pc

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

strani comportamenti del pc

Postdi x_hardyz_styles » 03/09/06 22:00

Ciao a tutti sono nuova e scrivo per chiedere di alcune cose strane che in questi ultimi giorni succede al mio pc.
Allora, capita ogni tanto, non sempre, che all'avvio mi dice che non si riesce ad avviare il sistema operativo ed esce la schermata dove ti da le opzioni e si posiziona gia sulla modalità provvisoria mi pare, ma poi capita che altre volte mentre è acceso di colpo si spegne e si riavvia oppure in altre circostanze se sto usando un videogioco o qualcosa su cd, si blocca tutto con una schermata nera, è capitato anche che ci fosse si la schermata nera, ma l'audio funzionava. poi altre volte quando uso internet mi si bloccano le pagine... insomma ha un po' di comportamenti anormali... non sono costanti questi comportamenti , ma capitano spesso e quindi mi chiedo cosa possa essere, dal momento che ho un buon antivirus, faccio spesso lo scan disk, pulitura del disco e deframmentazione. e come posso risolvere il problema? c'è qualche programma su internet che rileva errori e li sistema?

Grazie dell'attenzione :roll:
x_hardyz_styles
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/09/06 21:41

Sponsor
 

chiedo ulteriore aiuto!

Postdi x_hardyz_styles » 06/09/06 01:46

Ciao! E' successa un'altra anomalia... questo da oggi! Insomma di colpo su internet in diversi siti le scritte sono diventate piccolissime, si fa proprio fatica a leggere.Questo è accaduto di colpo... credevo fosse un problema momentaneo e invece pur riavviando varie volte ho notato che questa cosa rimane. ma cosa succede? Poi di nuovo mi capita che si blocca tutto ogni tanto.... non so dove sbattere la testa... aiutoooooo!!!! :undecided:
x_hardyz_styles
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/09/06 21:41

Re: chiedo ulteriore aiuto!

Postdi cs84113 » 06/09/06 08:41

x_hardyz_styles ha scritto:Ciao! E' successa un'altra anomalia... questo da oggi! Insomma di colpo su internet in diversi siti le scritte sono diventate piccolissime, si fa proprio fatica a leggere.Questo è accaduto di colpo... credevo fosse un problema momentaneo e invece pur riavviando varie volte ho notato che questa cosa rimane. ma cosa succede? Poi di nuovo mi capita che si blocca tutto ogni tanto.... non so dove sbattere la testa... aiutoooooo!!!! :undecided:


se usi Internet Explorer premi Ctrl + scrool e dovresti variare lo zoom delle pagine internet...
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

a posto!

Postdi x_hardyz_styles » 07/09/06 21:44

grazie mille! ho provato e si è sistemato. per il resto invece non mi è più capitato che si spegne e riavvia da solo. speriamo in bene...
x_hardyz_styles
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/09/06 21:41


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "strani comportamenti del pc":

Messaggi strani su Outlook
Autore: Gigi38
Forum: Discussioni
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti